Kalinic e Immobile, bomber recuperati per Milan-Lazio

Ciro Immobile Leonardo Bonucci
Ciro Immobile e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – I due grandi assenti della sfida tra Milan e Lazio di domenica scorsa sono pronti a farsi riscoprire già dalla gara ‘bis’ prevista per domani sera a San Siro.

Il duello di Coppa Italia vedrà il ritorno dal 1′ minuto molto probabilmente di entrambi i centravanti titolari di Milan e Lazio; i rossoneri infatti hanno recuperato Nikola Kalinic, tenuto precauzionalmente fuori dall’ultima sfida di campionato e ora pronto a dare il cambio a Patrick Cutrone. Il croato è ancora molto stimato da mister Rino Gattuso, che lo avrebbe schierato titolare anche domenica se non avesse accusato il risentimento muscolare in settimana. Il lavoro di sponda e di gioco aereo svolto da Kalinic è considerato oscuro ma fondamentale per la fase offensiva rossonera.

La Gazzetta dello Sport parla anche di una presenza assicurata da parte di Ciro Immobile; il centravanti della Lazio, attuale capocannoniere del campionato, tornerà in campo domani a San Siro dopo aver saltato la gara persa dai suoi per 2-1. Il letale attaccante campano prenderà il posto di un Felipe Caicedo decisamente sotto tono e cercherà di guidare l’assalto capitolino in casa del Milan, club con il quale ha un feeling non di poco conto dal punto di vista realizzativo: basti ricordare la tripletta nel precedente all’Olimpico del settembre scorso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy