Milan, Conti: “Il peggio è passato. Rientro? Ancora non so…”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il rientro si avvicina ogni giorno di più. Andrea Conti freme per tornare in campo dopo l’incidente in allenamento che a settembre lo ha messo fuori dai giochi per diversi mesi.

Il terzino del Milan ha subito ad inizio stagione la rottura del crociato anteriore del ginocchio, affrontando di conseguenza un’operazione di ricostruzione e la lenta ripresa con tanto di fisioterapia e lavoro individuale. Davvero un brutto stop per colui che era considerato da tutti il terzino destro titolare del nuovo Milan e che non aveva saltato un match fin dal suo arrivato in estate dall’Atalanta.

Oggi, intercettato da Sky Sport a Milanello, Conti ha fatto un rapido punto della situazione sulle sue condizioni muscolari e atletiche: “Mi sento bene, posso dire che il peggio è passato. Sto cominciando a fare un po’ di preparazione sul campo e devo dire che sto rispondendo bene. Rientro in squadra? Ancora non so quando, spero presto ma senza rischiare”. Gennaro Gattuso aspetta con ansia di averlo a disposizione, ma con i legamenti delle ginocchia non si scherza e pur di non avere tremende ricadute lo staff medico del Milan ha sempre dichiarato di voler andare cauto con le tempistiche sul rientro in gruppo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy