Udinese-Milan: torna Calabria dal 1′. Titolari anche Montolivo e Cutrone?

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Archiviate le due partite contro la Lazio, adesso Gennaro Gattuso e la sua squadra pensano all’Udinese. Domenica si va alla Dacia Arena di Udine e l’impegno sarà difficile.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il mister ritroverà i suoi terzini titolari. Infatti, Davide Calabria ha smaltito l’affaticamento muscolare e può riprendere il suo posto a destra. A sinistra, invece, tornerà Ricardo Rodriguez. Lo svizzero sarà a disposizione per Udinese-Milan, dopo la squalifica in campionato e la colica che gli fatto saltare la Coppa Italia.

Gattuso potrebbe pensare anche ad altri cambiamenti di formazione, però. A centrocampo non è escluso che venga rilanciato Riccardo Montolivo, così da far rifiatare Lucas Biglia. Mentre in attacco potrebbe trovare ancora spazio Patrick Cutrone, visto che Nikola Kalinic non ha convinto ieri sera a San Siro. Decisamente migliore l’impatto del 20enne di Como.

Per il resto dovremmo rivedere la formazione di domenica, con Giacomo Bonaventura che torna a fare la mezzala e Hakan Calhanoglu esterno offensivo. I prossimi allenamenti ci aiuteranno a capire meglio le scelte di Gattuso in vista di Udinese-Milan. Il mister valuterà in questi giorni il migliore undici da schierare alla Dacia Arena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy