Milan, lunedì incontro con Inter e Comune per San Siro

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero è concentrato sulle vicende di campo, con la squadra di Gennaro Gattuso che cerca di rimontare in campionato. Ma ci sono anche questioni extra-sportive di cui la società si occupa.

Oltre che del rifinanziamento e del futuro appuntamento con l’UEFA per il settlement agreement, il Milan a breve si occuperà di discutere con l’Inter dei progetti su San Siro. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, lunedì avverrà l’incontro tra le parti in Comune. Sarà un contatto importante per capire cosa fare dello storico stadio milanese.

Da tempo è noto che il Milan vorrebbe in futuro avere un impianto di proprietà, sia esso il Giuseppe Meazza oppure uno stadio da costruire ex novo. L’Inter vorrebbe rimanere a San Siro, da diversi mesi ha pronto un piano di investimento per ammodernare lo stadio. Finora ha dovuto attendere la nuova società rossonera, che doveva riflettere sul da farsi. Lunedì ciascuna delle parti metterà sul tavolo i propri propositi e progetti. Difficile che si arrivi subito a decisioni definitive, però possono essere compiuti dei passi avanti.

Il Comune di Milano vuole che il Giuseppe Meazza venga modernizzato e rilanciato, per essere al livello dei migliori impianti europei. Bisognerà vedere quando l’amministrazione del sindaco Giuseppe Sala vorrà impegnarsi, supportando Milan e Inter.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy