Milan Lab conferma: André Silva sta bene, è giusto lanciarlo

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

NEWS MILAN – Tutte le indiscrezioni circolate danno André Silva titolare per Udinese-Milan. Sembra veramente giunta l’ora dell’attaccante portoghese, che per la prima volta partirà dall’inizio con Gennaro Gattuso in campionato.

Il Corriere della Sera oggi scrive che i dati di Milan LabOra siamo più efficienti nell’analizzare i dati», ha detto Daniele Tognaccini alla rivista Fifa) dicono che il portoghese sta particolarmente bene. E’ il momento giusto per dare fiducia al numero 9 rossonero, finora a secco di gol in Serie A. E’ un’occasione importante per lui, che finora ha trovato poco spazio con Gattuso.

Il mister ha detto più volte di credere nell’ex Porto, prendendosi le responsabilità del suo scarso impiego. Per Udinese-Milan sembra deciso a lanciare finalmente André Silva titolare. Lo ha provato nei giorni scorsi con Jesus Suso e Hakan Calhanoglu nel tridente offensivo. Le risposte dell’ex Porto sembrano essere state buone. Dunque, salvo sorprese, oggi i tifosi milanisti potranno vedere il 22enne portoghese dal primo minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy