Milan-Inter, stamattina incontro in Comune per San Siro

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Archiviato il pareggio per 1-1 di ieri a Udine, in casa rossonera si prepara la nuova settimana con concentrazione sui prossimi impegni. E la società già da oggi ne avrà uno.

Come confermato dal Corriere della Sera, oggi in mattinata Marco Fassone incontrerà la dirigenza dell’Inter presso il Comune di Milano per discutere del futuro di San Siro. Dopo mesi di riflessione, il Milan dovrebbe finalmente comunicare le proprie intenzioni in merito alla vicenda stadio.

Lo stesso Fassone ha pubblicamente detto in più occasioni che il club per il futuro vuole un impianto di proprietà. Esso può essere sia San Siro che uno stadio nuovo da costruire. L’Inter da tempo ha un progetto di investimento per ammodernare il Giuseppe Meazza e insieme al Comune di Milano ha atteso le decisioni del Milan. Oggi può essere un giorno importante per scoprire le intenzioni della società di via Aldo Rossi. Difficile pensare che il Diavolo possa lasciare San Siro a breve. Costruire un impianto nuovo richiede sforzi economici ingenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy