Repubblica – Rifinanziamento Milan: in settimana due appuntamenti importanti

David Han Li Marco Fassone
David Han Li e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre il Milan prova, faticosamente, a risalire la classifica, la società è ancora alle prese con la questione del rifinanziamento del debito con la Elliott Management Corporation da estinguere entro il prossimo ottobre.

Più fonti hanno confermato che l’adivsor incaricato di risolvere l’operazione è Merrill Lynch. Che, a quanto pare, si starebbe pero occupando soltanto di 123 milioni di debito. Nei piani rossoneri, quindi, c’è una soluzione a due livelli (possibile il ritorno in corsa di Highbridge). Intanto le settimane passano e di novità sostanziali non ce ne sono.

Ma questa potrebbe essere una settimana decisiva per la questione. Secondo La Repubblica, nei prossimi giorni sono in programma due appuntamenti delicati per l’argomento del rifinanziamento del debito con Elliott. Che si è diviso nella parte relativa al club (120 milioni di euro) e in quella scabrosa legata a Yonghong Li (183).

Intanto David Han Li, direttore generale del Milan, è molto attivo, a discapito di chi pensa che gli sponsor cinesi latitano. Ai rossoneri è stato proposto un progetto camp e di addestramento di allenatori nella regione di Sichuan. Nel frattempo lo ha completato, proprio in questi giorni, l’Inter.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy