Anche il Milan conferma: “Club affascinato dal lavoro di Gattuso”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Impossibile non essere soddisfatti sinora del lavoro di Gennaro Gattuso come allenatore del Milan, visti i buoni risultati dell’ultimo periodo.

Non bastassero le belle parole espresse ieri da Massimiliano Mirabelli, che ha letteralmente confermato stima e fiducia nei confronti di mister Gattuso, oggi il club tramite i commenti alla rassegna stampa sul sito ufficiale Acmilan.com ha ribadito come sia esplicitamente soddisfatto del lavoro che il tecnico calabrese sta svolgendo fin da inizio dicembre, quando è effettivamente cominciata la sua nuova avventura in prima squadra.

Questo il commento del Milan sull’andamento della gestione Gattuso: “Testa e cuore: è ciò che riesce a raggiungere Rino Gattuso nei suoi giocatori. Tantissime ore a Milanello, in questo il Mister del 2018 è uguale in tutto e per tutto al primissimo Rino del 1999-2000. Sempre a contatto con la struttura e con il lavoro, il tecnico rossonero si sta spendendo totalmente nell’avventura che ama e che il destino della stagione gli ha proposto. Il Milan ne è sinceramente affascinato e questo crea quell’unione di intenti che, riverberata sulla squadra, crea gruppo, spogliatoio, stimoli e voglia di esserci. Un circolo virtuoso sul quale continuare a lavorare e a migliorare”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it