Spal-Milan, la probabile formazione rossonera: i dubbi di Gattuso

Giacomo Bonaventura Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – È già tempo di probabili formazioni in casa rossonera. Sabato ore 15:00 anticipo della quinta giornata di ritorno di Serie A. Lo stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà il palcoscenico di Spal-Milan.

Ecco tutti i dubbi di Gennaro Gattuso relativamente al potenziale 11 titolare da schierare sabato prossimo. Ci sono ancora tre giorni d’allenamenti, compreso quello di oggi, per risolvere alcuni possibili ballottaggi. In particolare in difesa bisognerà capire le reali condizioni fisiche di Luca Antonelli, candidato principale a sostituire lo squalificato Davide Calabria. Non sono ancora chiare le condizioni di Ricardo Rodriguez, il quale ieri si è allenato nonostante il giorno di riposo. Attenzione anche ad una riproposizione di Fabio Borini da terzino sinistro, dopo l’ottima prova in Milan-Lazio di Coppa Italia.

A centrocampo Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, stando alle ultime news Milan, sembrano sicuri del posto. Vale lo stesso per Lucas Biglia, sul quale però siamo noi a nutrire dei dubbi: il regista argentino, visto l’impegno non proprio proibitivo, potrebbe riposare per far spazio a Riccardo Montolivo o, eventualmente, a Manuel Locatelli. Ipotesi ancora da verificare nei prossimi giorni. In attacco invece ancora confermati Suso e Hakan Calhanoglu sull’esterno, mentre in attacco il favorito tra le tre prime punte a disposizione sembra essere Patrick Cutrone. Da valutare le possibilità di Nikola Kalinic nel corso dei prossimi giorni, con André Silva al momento escluso dalla potenziale titolarità dopo Udinese-Milan.

Di seguito ecco l’11 rossonero potenzialmente titolare in Spal-Milan:
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli (Borini); Kessié, Biglia (Montolivo), Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy