Milan, bollettino medico: le condizioni di Kalinic, Rodriguez e Conti

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Importanti novità odierne dal punto di vista dell’infermeria di Milanello quelle riportate poco fa sul sito web ufficiale dei rossoneri.

Dopo l’allenamento svoltosi oggi a Carnago, il Milan ha interpellato direttamente il dott. Mazzoni, uno dei membri dello staff sanitario del club, per fare il punto della situazione. Si parte con lo stop recente di Nikola Kalinic: “Ha un’infiammazione alla regione adduttoria particolarmente dolente, lo dobbiamo curare e poi valuteremo la situazione nelle prossime ore”

Mazzoni si è espresso anche sul ritorno a pieno regime di Ricardo Rodriguez dopo lo stop: “Rodriguez ha recuperato, è lontano dai problemi della scorsa settimana e si sta allenando regolarmente in gruppo”. 

Novità anche sui due lungodegenti della rosa di mister Gattuso: Conti ha preso parte a piccoli spezzoni di allenamento, il mister ha detto giustamente che questo serve a rifamiliarizzare il ragazzo sui contrasti, i tempi per la preparazione fisica sono ancora lunghi, servirà un mesetto. I test medici serviranno per valutare la condizione. Storari ha avuto la lesione al polpaccio, un infortunio da 2 mesi, ora siamo a un mese e mezzo. Sta facendo la riabilitazione con impegno e i controlli hanno dato esito positivo e siamo più rapidi dei tempi previsti. Per la completa guarigione servirà pazienza”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy