MTV – Problemi all’adduttore per Kalinic: a rischio per Spal-Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nuovi problemi fisici per Nikola Kalinic. Il centravanti croato classe ’88 continua ad avere guai dal punto di vista muscolare, che ne limitano anche l’ascesa individuale.

Come riporta Milan TV nell’allenamento di oggi Kalinic si è dovuto fermare, non lavorando dunque con il resto del gruppo. Lo stop del centravanti è dovuto ad un risentimento all’adduttore, più o meno lo stesso infortunio subito da Gianluigi Donnarumma prima del derby di Coppa Italia dello scorso 27 dicembre, quando il portiere milanista dovette fermarsi per qualche giorno lasciando spazio a suo fratello Antonio.

Kalinic stesso non è nuovo a problemi e affaticamenti muscolari; al più presto il Milan lo sottoporrà a controlli strumentali per verificare la reale entità del danno subito; solo dopo tali esami si potrà capire se Kalinic potrà partecipare alla trasferta di sabato contro la Spal, dove sarebbe dovuto partire dal 1′ minuto in campo. Altrimenti l’ex viola dovrà ancora una volta lasciare spazio ad uno dei suoi più giovani colleghi, con Cutrone e André Silva pronti a duellare per prendersi il posto da centravanti nel tridente titolare del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy