Strinic-Milan, Giampaolo: “Un professionista. Non so dove andrà”

Ivan Strinic
Ivan Strinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo nel pieno della stagione. Il Milan sta per affrontare un periodo ricco di impegni ed è concentrato sugli obiettivi da raggiungere. A parte da oggi a Ferrara nel match contro la Spal.

Intanto la società di via Aldo Rossi pensa anche al mercato. Notizia di questa settimana è il probabile ingaggio a parametro zero di Ivan Strinic. Le ultime news di calciomercato Milan raccontano addirittura di affare già in porto. In realtà manca ancora l’ufficialità ma per il momento non c’è alcuna fretta. Per i rossoneri può essere una buona operazione: il croato è un terzino sinistro affidabile, di esperienza e qualità, attualmente alla Sampdoria.

Andato via da Napoli perché in pessimi rapporti con Maurizio Sarri, Strinic ha firmato un solo anno di contratto con la società blucerchiata. A quanto pare non ci sono i margini per un rinnovo ed è per questo che si è inserito il Milan. Che gli ha offerto un accordo da 2 o 2,5 milioni a stagione. Intervenuto in conferenza stampa, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha spiegato: “La situazione era già conosciuta. Strinic è venuto alla Samp con un solo anno di contratto e questo fa parte del gioco“.

Per quanto riguarda il futuro del croato, Giampaolo non si è sbilanciato sulle voci che riguardano il Milan: “Sulla professionalità del giocatore non ci sono dubbi. Io l’ho visto allenarsi bene, poi non so che direzione prenderà però sulla professionalità non ho nessun dubbio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy