Milan, i dettagli del contratto proposto a Strinic

Ivan Strinic e Manuel Lazzari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le voci si rincorrono con frequenza ormai da ore; il Milan avrebbe bloccato Ivan Strinic per la prossima stagione come primo colpo del 2018-2019.

Il terzino croato, che con ogni probabilità parteciperà ai Mondiali di Russia, arriverà a costo zero dalla Sampdoria, visto che il suo attuale accordo con i doriani scadrà il prossimo 30 giugno. C’è già l’ok del calciatore 30enne all’ipotesi Milan, dove andrà a giocarsi il posto con Ricardo Rodriguez sulla corsia sinistra di difesa, anche se la trattativa tra le parti in causa è ancora in corso.

L’emittente televisiva Sportitalia ha svelato oggi i dettagli e le cifre del contratto proposto dal Milan a Strinic a partire dalla prossima estate: si tratta di un biennale con opzione per il terzo anno, con una cifra che ballerà tra i 2 ed i 2,5 milioni di euro netti  a stagione. Un netto miglioramento per il difensore croato, che attualmente percepisce dalla Samp non più di 1 milione netto all’anno. Sembra dunque che non tarderà ad arrivare la fumata bianca tra il Milan e l’entourage del calciatore classe ’87 che subito dopo i Mondiali con la Nazionale croata si trasferirà a Milanello per la nuova avventura professionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy