Spal-Milan, Conti: “Felice di essere qui. Infortunio? Peggio è passato”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Serve ancora un po’ di tempo per rivederlo almeno in panchina. Ma Andrea Conti è oggi insieme alla squadra come non succedeva da tempo. Lo ha voluto fortemente e la società ovviamente glielo ha permesso.

Intervenuto a Milan TV l’esterno rossonero, ancora alle prese con il recupero dal brutto infortunio al ginocchio dello scorso settembre, ha spiegato: “Sono felice di essere qui con i miei compagni. E’ come se fosse la prima volta. Volevo passare un po’ di tempo con loro, per me era importante venire“.

Si parla poi della partita. Conti tiene alta la guardia contro la Spal: “Sono un’ottima squadra e si sono rinforzati. In casa hanno ottenuto tanti pareggi e una sconfitta. Il pubblico gli può dare qualcosa in più e per noi non sarà facile“. Ha visto i compagni carichi e pronti però per affrontare la gara nel migliore dei modi: “Tiene sempre alta la tensione il mister. In settimana l’abbiamo preparata bene, lo dimostreremo oggi“.

A Premium Sport Conti ha aggiornato la situazione in merito al suo recupero: “Non lo so. Ogni settimana facciamo dei test per vedere se son pronto. Il peggio è passato. Ancora un mesetto e penso che sarò disponibile”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy