André Silva deve ‘cutronizzarsi’: Gattuso lo rilancia per Ludogorets-Milan

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

NEWS MILAN André Silva vive un periodo sicuramente poco positivo. Il 22enne attaccante portoghese ha poco spazio e nell’occasione da titolare a Udine non ha convinto.

Gennaro Gattuso, però, vuole dargli fiducia. E non a caso giovedì in Europa League in Ludogorets-Milan schiererà proprio lui al centro dell’attacco. André Silva in terra europea ha finora segnato le uniche sue reti in maglia rossonera. Otto gol suddivisi tra preliminare, playoff e fase a gironi di Europa League.

In casa Milan si spera che in Bulgaria il giovane centravanti possa sbloccarsi e riprendere fiducia. Sicuramente il suo morale non è dei migliori in questo momento. Anche perché al suo fianco vede un Patrick Cutrone che invece sta conquistando tifosi e anche allenatore, trovando il gol con maggiore regolarità.

Oggi il quotidiano Tuttosport scrive che André Silva deve ‘cutronizzarsi’, mettendo in pratica in partita ciò che fa di buono in allenamento. Infatti sono in molti a dire che l’ex Porto in settimana faccia cose strepitose, però poi non riesce a replicarle. In Ludogorets-Milan avrà un’occasione importante da sfruttare. Non può fallire. In campo deve metterci grinta e veleno come Cutrone. Per il numero 9 rossonero sarebbe molto importante riuscire a ritrovare la via del gol, anche se prima di tutto viene la vittoria della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy