Premium – Verso Ludogorets-Milan: Cutrone più di André Silva

André Silva Patrick Cutrone
André Silva e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con Nikola Kalinic indisponibile, l’attacco del Milan si divide fra Patrick Cutrone e André Silva. Le preferenze dei tifosi e anche dell’allenatore sono sul primo considerando le difficoltà espresse dal portoghese finora.

Ma con tanti impegni nelle prossime settimane sembrava inevitabile l’alternanza fra i due. Soprattutto ora che si torna a giocare in Europa League dove André Silva è il miglior marcatore rossonero con otto reti. Negli ultimi giorni sembrava scontata la presenza dell’ex Porto dal primo minuto giovedì contro il Ludogorets. Invece nulla è ancora deciso e, anzi, Cutrone sembra in vantaggio sull’altro nella corsa ad una maglia da titolare.

A riferirlo è l’edizione odierna di Sportmediaset. Gattuso è infatti intenzionato ad affrontare la partita in Bulgaria con la miglior formazione possibile. L’ex Primavera, senza Kalinic, è il titolare del Milan indiscusso. Al momento è ovviamente lui a dare più certezze rispetto ad André Silva ed è per questo che contro il Ludogorets è favorito. Ma tutto può ancora cambiare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy