Ludogorets, Tomanov: “Vogliamo vincere. Conosciamo bene il Milan”

Ludogorets
L’esultanza del Ludogorets (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sfida d’andata a Razgrad contro il Ludogorets per il Milan, valida per i sedicesimi di finale d’Europa League. Intervista concessa a calciomercato.it per il direttore sportivo della squadra bulgara, Metodi Tomanov.

Queste le sue impressioni sull’importante match di domani alle ore 19: “Giocheremo questa doppia sfida con lo stesso obiettivo di sempre, cioè vincere. Siamo pronti. Conosciamo bene i valori dei rossoneri e pian piano Gattuso sta riuscendo a modellare un gruppo profondamente cambiato nel mercato estivo. A mio parere il Milan avrà come vantaggio il fatto di aver avuto solo una breve pausa invernale durante la stagione, mentre la nostra è stata molto lunga e ha inevitabilmente interrotto il ritmo di gioco”. 

Infine un commento sui calciatori della sua squadra e sulla possibilità di vederli anche in campioni più prestigiosi come quello italiano: “Molti dei nostri calciatori li vedrei bene nel massimo campionato italiano – ha concluso il d.s. Tomanov – alcuni di loro potrebbero anche essere profili interessanti proprio per il Milan“.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy