Lady Musacchio: “Sta bene al Milan, aspetta una chance”

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Pablo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non sta attraversando un momento splendente della propria carriera Mateo Musacchio, difensore del Milan giunto in estate dal Villarreal per circa 18 milioni di euro.

Il centrale argentino non è ancora riuscito a guadagnarsi la stima del Milan e dei suoi tifosi: prima sofferente nella difesa a tre di Vincenzo Montella, poi riserva nella rivoluzione tattica di Gennaro Gattuso, che lo considera soltanto la terza scelta per quanto riguarda i centrali difensivi a disposizione. Musacchio dunque aspetta e spera di avere una nuova chance nel ruolo che più gli si addice, visto che non gioca una gara ufficiale dal 23 dicembre scorso, dalla sconfitta interna del Milan contro l’Atalanta.

A rasserenare il clima c’ha pensato però la bellissima Irene Gonzalez, compagna di Musacchio presente come ospite all’ultima puntata del programma tv Tiki Taka; la ragazza ha commentato proprio lo stato d’animo del difensore: “Mateo si trova molto bene nel Milan. Sta aspettando di avere una chance importante, ma a Milano stiamo molto bene. Ha un buon rapporto con molti compagni e con l’allenatore. Anche io mi trovo bene in città, sono un medico specializzato nel campo dell’estetica, anche se ora non posso praticare visto che sono incinta”. Se Musacchio soffre per l’astinenza dal campo, potrà consolarsi dunque con la bella Irene e con il prossimo arrivo in famiglia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy