Dimitrov (all. Ludogorets): “Spero che il Milan ci sottovaluti”

Dimitar Dimitrov (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un vero e proprio evento di caratura internazionale quello odierno per il Ludogorets, squadra bulgara che oggi ospiterà alle ore 19 il Milan per i sedicesimi di Europa League.

La squadra est-europea spera di sfruttare il fattore campo nell’andata del duello contro i più quotati rossoneri, visto che il clima in questi giorni nella cittadina di Razgrad non appare dei più confortevoli. Come riportato da Tuttosport, anche l’allenatore Dimitar Dimitrov sa bene che vi è una differenza tecnica e di esperienza piuttosto ampia tra le parti, ma candidamente in conferenza stampa ieri ha ammesso di sperare in una scarsa concentrazione da parte degli uomini di Gennaro Gattuso.

Speriamo che il Milan sottovaluti l’impegno” – ha rivelato Dimitrov, il quale ovviamente dovrà mettere in campo la miglior formazione del Ludogorets e sperare che Bonucci e compagni non interpretino la sfida odierna in maniera ottimale ed aggressiva. Il direttore sportivo Tomanov gli fa eco: “Giocheremo questa doppia sfida per vincere. Anche se è fuori dalla zona Champions il Milan merita sempre il massimo rispetto. Inoltre è la squadra italiana più seguita in Bulgaria”. Un motivo in più per la squadra rossonera di non deludere le aspettative e comportarsi bene fin da subito nella sfida di oggi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy