Ludogorets-Milan, le ultime: niente turnover per Gattuso

Gennaro Gattuso Ricardo Rodriguez Davide Calabria
Gennaro Gattuso, Davide Calabria & Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina sempre più l’impegno europeo serale per il Milan, che oggi sfiderà il Ludogorets in trasferta sperando di ipotecare il passaggio del turno in Europa League.

La redazione di Sky Sport ha aggiornato la situazione riguardo le scelte di formazione che mister Gennaro Gattuso dovrebbe effettuare proprio in vista del match di questa sera. Il tecnico calabrese sembra deciso a non effettuare turnover massiccio, bensì vuole mantenere alta l’attenzione sulla sua squadra confermando i titolarissimi visti di recente anche in campionato.

In difesa rientrerà Davide Calabria, ma per il resto saranno in campo i soliti: Bonucci e Romagnoli al centro e Rodriguez come esterno sinistro nonostante i recenti flop. A centrocampo Kessié e Bonaventura saranno le mezzali ai lati del confermatissimo Biglia, che vive un momento positivo e dunque Gattuso non vuole frenarlo per motivi di turnover. In attacco Cutrone appare in vantaggio su André Silva, nonostante il portoghese sia il bomber di coppa del Milan (8 reti all’attivo), con Suso ad agire sulla corsia destra mentre a sinistra restano i dubbi: Calhanoglu meriterebbe ancora il posto dal 1′ minuto ma Borini potrebbe essere l’unica vera novità di formazione della serata bulgara.

Alle ore 17,30 circa andrà in scena la riunione tecnica decisiva prima dell’arrivo alla Ludogorets Arena; in quel momento Gattuso annuncerà la formazione ufficiale del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy