Verso Milan-Sampdoria: ballottaggio Locatelli-Montolivo per sostituire Kessié

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra rossonera domenica affronterà la Sampdoria a San Siro in uno scontro diretto importante. Ma Gennaro Gattuso dovrà rinunciare a Franck Kessié.

L’ivoriano è squalificato, dato che contro la Spal era diffidato e si è fatto ammonire. Un’assenza pesante, dato che non c’è nel Milan un vero e proprio sostituto. Si era parlato della possibilità di prendere un mediano con caratteristiche simili a gennaio, però la società in realtà non si è mai mossa. Dunque Gattuso deve arrangiarsi col materiale che ha.

Stando alle news Milan del quotidiano Tuttosport, è in corso un ballottaggio tra Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo per sostituire Kessié contro la Sampdoria. Si tratta di due giocatori molto diversi dall’ex Atalanta. Franck è un centrocampista che fa di fisico, corsa e inserimenti le sue migliori doti. I due compagni hanno un passo diverso, hanno più qualità tecniche e meno fisiche.

Locatelli e Montolivo daranno il massimo in questi giorni, così da convincere Gattuso. Difficile dire chi sia favorito al momento. La nostra sensazione è che potrebbe essere l’ex capitano del Milan a spuntarla, dato che Manuel in Coppa Italia contro la Lazio non aveva convinto a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy