Ludogorets-Milan, moviola: regolare la rete di Cutrone

Patrick Cutrone Suso Hakan Calhanoglu
Cutrone festeggia con i compagni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gara non difficilissima quella di ieri dal punto di vista arbitrale, con pochissimi episodi da moviola da giudicare dopo il fischio finale.

L’arbitro, il serbo Millorad Mazic, non ha grosse gatte da pelare nel match tra Ludogorets e Milan, vinto meritatamente per 3-0 da parte della squadra rossonera. Occhi puntati, come riferisce la moviola della Gazzetta dello Sport, sul gol del vantaggio rossonero segnato da Patrick Cutrone: sul cross di Calhanoglu il giovane attaccante rossonero parte in posizione regolare (scatto alle spalle dei difensori) e colpisce la sfera tra spalla e schiena, un colpo quasi impercettibile che beffa il portiere bulgaro Renan.

Nella ripresa Ignazio Abate viene invece ‘salvato’ dal fuorigioco: il terzino del Milan commette netto fallo da rigore nell’area rossonera su Sasha, ma l’arbitro Mazic interrompe il gioco per giusto off-side del difensore esterno del Ludogorets. Netto e incommentabile invece il penalty assegnato al Milan a metà della ripresa: Cutrone viene spinto da Moti alle spalle, il fallo c’è ed il rigore è evidente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy