Cutrone ha fatto 13: gol di ‘spalla’ per lanciare il Milan

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai è un colpo affilato del suo repertorio; Patrick Cutrone prova lo stacco sul cross in area, manca il pallone di testa ma lo colpisce con un’altra parte del corpo spiazzando il portiere avversario.

Stavolta però il giovane bomber del Milan non dovrà chiedere scusa a nessuno: se contro la Lazio il pallone colpito con il gomito aveva fatto scatenare polemiche a non finire, ieri con il Ludogorets il suo colpo di ‘spalla’ è regolare e decisivo per lanciare un Milan che con lui in campo sembra non sbagliare un colpo. Come scrive la Gazzetta dello Sport è un periodo perfetto per il giovane Patrick, che continua a segnare come un centravanti esperto, nonostante sia soltanto alla sua prima stagione in Serie A.

Come contro la Spal il suo apporto offensivo risulta determinante: un gol di rapina, un rigore conquistato e Milan letteralmente spedito verso gli ottavi di Europa League. Cutrone ieri ha raggiunto 13 reti ufficiali in stagione, confermandosi miglior marcatore rossonero, con 5 centri in più di Suso e persino di André Silva che fino a ieri era considerato il titolare di coppa. Ma oggi Gennaro Gattuso non se la senta di fare a meno del velenoso attaccante di Paré, tra l’altro mandato in panchina a metà secondo tempo per preservarlo da altri sforzi: chiara indicazione su chi sarà titolare anche nella prossima gara contro la Sampdoria.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy