Milan, scoppia la pace tra Donnarumma e la Curva

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo settimane, addirittura mesi di tensioni, di fischi e di striscioni tutt’altro che idilliaci sembra che sia arrivata la tregua tra i tifosi del Milan e uno dei calciatori più rappresentativi del club.

Come sottolinea il Corriere della Sera quest’oggi, nello stadio di Razorgrad ieri sera è andata in scena una sorta di pace conclamata tra Gianluigi Donnarumma ed i tifosi milanisti che sono volati in Bulgaria per la trasferta di coppa. Un bel gesto quello del portiere rossonero, applaudito dai suoi supporter e dunque pronto a ricambiare tale affetto regalando la propria maglia alla curva in cui erano posizionati i tifosi ospiti.

Un gesto che dunque sembra sancire la pace necessaria tra Donnarumma e la Curva milanista, che non è stata affatto tenera con Gigio negli ultimi mesi: dal lancio dei dollari finti durante l’Europeo Under 21 fino ai più recenti striscioni negativi indirizzati al portiere e al suo agente Mino Raiola. Tutto questo nervosismo era nato dalle voci riguardanti una rottura, per questioni economiche, tra Gigio ed il Milan nonostante un contratto da 6 milioni all’anno firmato la scorsa estate. Il tutto sembra essere stato cancellato dal bel gesto di Donnarumma, accorso a celebrare la vittoria sul Ludogorets proprio sotto la curva rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy