Il Milan si avvicina ai tifosi: più allenamenti sul campo esterno

Allenamento Milan
Allenamento del Milan oggi (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Lo ha detto anche Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa: i tifosi devono sostenere il Milan in questo momento per spingerlo verso nuovi traguardi.

La squadra rossonera ha avuto ottimi riscontri, soprattutto durante la gara di campionato contro la Lazio: 50mila spettatori pronti ad incitare la squadra di Gattuso, che ha risposto benissimo sul campo battendo la diretta rivale e proseguendo nel suo percorso di risalita graduale. La vicinanza dei tifosi per il Milan è dunque da considerarsi un fattore primario, visto che nelle migliori stagioni della sua storia il club rossonero ha sempre avuto nei propri supporter un’arma in più importantissima.

Ecco dunque il motivo della decisione, come riporta La Repubblica, di effettuare un numero maggiore di allenamenti a Milanello sul campo esterno, quello accessibile ai tifosi presenti presso il centro sportivo di Carnago. Il Milan sarà dunque meno ‘nascosto’ e più visibile ai propri fan durante il lavoro settimanale, per permettere dunque ai tifosi di incitare la squadra di Gattuso anche nella preparazione ai match. Un’idea banale ma determinante per accogliere sempre di più il tifo rossonero e riavvicinare coloro che negli ultimi anni si erano distaccati per via degli scarsi risultati della squadra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy