Milan, Abbiati: “Partita fondamentale. Donnarumma? Bellissimo gesto”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Milan-Sampdoria, ai microfoni di Premium Sport, è stato intervistato Christian Abbiati, per parlare dell’importante sfida di questa sera a San Siro tra rossoneri e blucerchiati.

Al club manager rossonero è stato anzitutto chiesto un pensiero sulla situazione di classifica della squadra: “Oggi partita importante, come nel derby o contro la Lazio. Sampdoria squadra organizzata che ci precede in classifica. Dobbiamo vincere. Riprendere l’Inter? Oggi pensiamo solo alla Sampdoria. Ai nerazzurri penseremo tra qualche settimana”.

Domanda su Gianluigi Donnarumma e sul rapporto ricucito con i tifosi rossoneri: “Gigi è un ragazzo giovane, ha grande personalità nonostante l’età. Giovedì ha fatto un bellissimo gesto, siamo felici. Promemoria con l’orario del riscaldamento in campo negli spogliatoi? Oggi partita fondamentale, loro sono pericolosi davanti. Non sarà facile. I 50.000 spettatori ci aiuteranno per far si che in questa partita portiamo a casa la vittoria, ma non sarà facile. Cutrone e la fidanzata? Ha detto bene Gattuso. Lo faceva? (chiede la giornalista di Premium) credo di sì (ride Abbiati, ndr)”.

Chiusura su Gennaro Gattuso, sul suo lavoro molto positivo in questa stagione: “La società gli ha dato una grande opportunità che lui sta sfruttando al massimo. I giocatori parlano bene di lui perché è sempre sincero con loro. Sta dimostrando con i risultati sul campo il suo lavoro”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy