Milan, Borini: “Serve continuità di risultati. Gol? Ho sempre avuto fiducia”

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca ormai pochissimo alla sfida di questa sera a San Siro valida per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Nel pre-partita di Milan-Sampdoria, ai microfoni di Milan TV è stato intervistato Fabio Borini.

L’attaccante, oggi non sarà titolare nella formazione rossonera ufficiale scelta da Gattuso, però nelle ultime due partite contro Spal e Ludogorets è entrato nel finale di match e segnato due gol. Il jolly milanista ha detto la sua sull’importante sfida di questa sera contro i blucerchiati: “Serve continuare sulla scia delle ultime gare ed aggiungere qualcosa in più. La Sampdoria viene qua per vincere, sono in forma e stanno avendo buone risposte. Speriamo di far loro uno sgambetto”.

Come detto sopra, Borini è stato chiamato in causa nel finale delle ultime due partite tra campionato ed Europa League, rispondendo presente e segnando anche due gol importanti, soprattutto il 3-0 contro il Ludogorets che ha chiuso ulteriormente la pratica. Gattuso lo ha schierato da attaccante esterno nel tridente, a differenza di altre situazioni in cui aveva giocato a centrocampo e addirittura da terzino sinistro. A Borini nel pre-partita è stato chiesto se i due gol segnati gli hanno dato fiducia per il prosieguo della stagione, ecco la sua risposta:Fiducia ne ho sempre avuta, mi danno continuità e calma”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy