UEFA europa league
(foto UEFA)

NEWS MILAN – Giovedì sera la squadra di Gennaro Gattuso gioca Milan-Ludogorets, ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Dopo la vittoria per 3-0 all’andata in Bulgaria, ai rossoneri manca un ultimo sforzo per qualificarsi agli Ottavi.

Differentemente dalla sfida di Razgrad, che fu visibile solamente su Sky Sport, questa potrà essere guardata in diretta tv e streaming su TV8. Sul canale 8 del digitale terrestre la partita andrà in onda dalle 21.05. Si potrà seguire anche in streaming su internet collegandosi al sito ufficiale tv8.it collegandosi da pc, tablet e smartphone. Dalle 20.30 ci sarà comunque il pre-partita condotto da Alessandro Bonan con Federica Fontana. Presenti in studio Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Dalle ore 23.00 ci sarà Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlights di tutte le altre partite della serata.

Il Milan è l’unica delle italiane ad aver vinto nel match d’andata di Europa League. Le altre hanno tutte perso. L’Atalanta per 3-2 sul campo del Borussia Dortmund, la Lazio per 1-0 a Bucarest contro la Steaua e il Napoli per 3-1 al San Paolo contro il Red Bull Lipsia. Vedremo se riusciranno a ribaltare i risultati nella gara di ritorno.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it