Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILANNikola Kalinic oggi si è rivisto in gruppo a Milanello in occasione della partitella finale. Nel resto dell’allenamento ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato, come riportato da Milan TV.

E’ ancora difficile stabilire quando il numero 7 croato potrà tornare tra i convocati. Difficilmente sarà a disposizione per la sfida di Europa League giovedì a San Siro contro il Ludogorets. Forse c’è qualche chance in più per il big match di domenica all’Olimpico contro la Roma.

Ancora non ci sono certezze precise sul rientro dell’ex Fiorentina. L’infiammazione in zona adduttori è stata monitorata costantemente dallo staff del Milan. Probabilmente domani ne sapremo di più, visto che spesso al martedì il club fa parlare il dottor Melegati o il dottor Mazzoni per il consueto bollettino medico. Nei prossimi giorni da Milanello verrà chiarita la situazione inerente le condizioni di Kalinic.

Gennaro Gattuso spera di averlo a disposizione al più presto. Nonostante lo scarso apporto realizzativo avuto finora, il croato viene ritenuto un elemento importante dal mister. Complice la sua assenza, sta trovando spazio da titolare Patrick Cutrone. Il giovane centravanti rossonero non ha fatto rimpiangere il compagno. Inoltre la prestazione incoraggiante di André Silva in Milan-Sampdoria può ulteriormente convincere lo staff a non forzare il rientro di Kalinic.

 

Redazione MilanLive.it