Premium – Milan-Ludogorets, la formazione provata da Gattuso

André Silva Patrick Cutrone
André Silva e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il ciclo di fuoco di partite è appena iniziato per il Milan. La gara di giovedì in Europa League è quella più “tranquilla” considerando lo 0-3 dell’andata. Ma occhio a non sottovalutare nulla.

Questa però è un’occasione importante per far rifiatare i titolari e dare spazio a chi ha giocato meno. Gennaro Gattuso si aspetta risposte importanti dalle “riserve” ed è per questo che ha sempre tenuto alta l’attenzione in questi mesi. Come riporta Premium Sport, il tecnico stamattina ha provato la probabile formazione titolare da schierare contro il Ludogorets giovedì a San Siro.

Cristian Zapata la novità più interessante in difesa: a completare il reparto Ignazio Abate, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo torna Franck Kessié dopo la squalifica in campionato, poi Riccardo Montolivo in cabina di regia e Manuel Locatelli l’altra mezzala. In attacco Fabio Borini a destra, André Silva punta centrale e Patrick Cutrone esterno a sinistra (esperimento già provato nelle prime uscite del Gattuso allenatore).

C’è ancora tempo per decidere chi dovrà scendere in campo. La formazione provata stamattina ha dato le prime indicazioni. Vedremo se saranno confermate anche nelle prossime ore. L’unica cosa certa, stando alle ultime Milan news, dovrebbe essere la titolarità di André Silva in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy