Tiago Dias Riccardo Forte
Tiago Dias e Ismet Sinani (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan domani scenderà in campo per la sfida di ritorno di Europa League contro il Ludogorets. I rossoneri partono con il vantaggio di tre reti segnate fuori casa. Occhio però a non sottovalutare troppo l’impegno.

In ogni caso questa è una buona opportunità per far riposare qualche titolare. E infatti Gennaro Gattuso è pronto a schierare una formazione inedita. Nelle ultime ore, stando a Sky Sport, starebbe pensando a un’ulteriore novità. Il tecnico rossonero vorrebbe risparmiare a Patrick Cutrone l’ennesima fatica: per sostituirlo, visto che in rosa mancano alternative per le fasce d’attacco, potrebbe dare spazio ad un Primavera.

Le opzioni sono due: Thiago Dias o Riccardo Forte. Quest’ultimo vanta già una presenza in Europa League nella trasferta di Rijeka all’ultima giornata dei gironi (2-0 per i croati il risultato finale). Gattuso ci sta seriamente pensando: potrebbe essere una bella opportunità per entrambi, magari anche a gara in corso.

 

Redazione MilanLive.i

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it