Milan, sabato incontro a Roma con i vertici della FIGC

David Han Li Marco Fassone
David Han Li e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il dossier pubblicato dal Corriere della Sera qualche giorno fa riguardo ai dubbi sulla situazione finanziaria di Yonghong Li ha scatenato il solito tran tran mediatico.

Ieri in merito alla vicenda che vede coinvolto il patron del Milan è espresso anche il commissario straordinario dell FIGC, ovvero Roberto Fabbricini, che chiamato in causa proprio sulla questione rossonera ha fatto sapere di voler vederci chiaro. Vuole incontrare la dirigenza. Nonostante mister Li stesso, sempre nella giornata di ieri, abbia smentito totalmente le indiscrezioni sul suo conto parlando di asset sani in suo possesso, la Federcalcio sembra voler andare a fondo e cercare di capire qualcosa in più.

Secondo la Gazzetta dello Sport già sabato prossimo a Roma, dove il Milan ed i suoi dirigenti si recheranno per la sfida di domenica sera contro i giallorossi, dovrebbe avvenire un incontro formale tra i vertici dell FIGC e alcuni membri della dirigenza milanista, in primis l’amministratore delegato Marco Fassone. Da entrambe le parti l’incontro viene giudicato di routine e da intendere in un clima di massima cordialità.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy