Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILANAndrea Conti si avvicina sempre di più al rientro in campo. Il terzino destro rossonero sta man mano recuperando dall’infortunio che lo mise k.o. a settembre. Una rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori tanti mesi.

Il numero 12 del Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri si è allenato con il gruppo per l’intera seduta. A Milanello sta compiendo progressi evidenti, anche se lo staff vuole andarci ancora piano. E’ probabile che a Conti venga consentito di rientrare in campo nel giro di meno di un mese.

Dalle news Milan emerse in questi mesi è sempre stato confermato il fatto che l’ex Atalanta stesse rispettando il programma stabilito. Anzi, alcune voci parlavano persino di un possibile rientro anticipato per Andrea. Tuttavia da Milanello non hanno avuto affrettare i tempi. Il rischio di una ricaduta andava evitato. Inoltre non c’era l’urgenza di forzare il recupero del giocatore, considerando le buone prestazioni di Davide Calabria a destra.

Quando Conti sarà a tutti gli effetti arruolabile, mister Gennaro Gattuso dovrà fare delle valutazioni su chi impiegare. C’è anche la possibilità che Calabria giochi a sinistra nel caso in cui Ricardo Rodriguez non convinca oppure debba rifiatare. A tempo debito il tecnico deciderà.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it