Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

Fabio Borini match winner di Milan-Ludogorets 1-0, match di ritorno dei Sedicesimi di Europa League. La squadra di Gennaro Gattuso, forte del 3-0 in Bulgaria, era sostanzialmente tranquilla stasera a San Siro.

Il numero 11 rossonero ai microfoni di Sky Sport ha così parlato: “Sapevamo che loro avrebbero iniziato la partita molto forte, come all’andata. Era importante non prendere gol per non fargli prendere coraggio, abbiamo fatto il nostro dovere”.

A Borini viene chiesto dei suoi gol consecutivi nelle sue ultime apparizioni, se può richiedere più spazio a Gattuso: “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister, i gol fanno parte di questo. Vedremo…”.

L’esterno offensivo del Milan conclude parlando delle prossime avversarie Roma, Lazio e Inter: “Sul campo abbiamo dimostrato di essere al loro livello, poi i punti dimostrano altro ma non ci deve importare. Dobbiamo continuare a fare quello che sappiamo e queste sono le settimane che il Milan è abituato a giocarsi. Ci si gioca, non dico la stagione, però si può andare nella direzione giusta”.

 

Matteo Bellan