Milan-Roma, possibile duello per il talento brasiliano Oya

Fabricio Oya
Fabricio Oya (foto twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato non dorme mai, soprattutto per i talent scout delle società calcistiche. Il Milan è uno dei club italiani che lavora di più proprio nella ricerca di giovani talenti internazionali.

Massimiliano Mirabelli ha ottimi referenti e collaboratori su rete mondiale, in particolare in Sud America. Non a caso, la recente indiscrezione di calciomercato Milan, riportata dal sito Calciomercato.com, riguarda l’interesse rossonero per un giovanissimo prospetto di origine brasiliana. Si tratta di Fabricio Oya, fantasista classe 1999, dunque coetaneo di Gigio Donnarumma. Un calciatore dal talento assoluto di cui si parla un gran bene e attualmente in forza al Corinthians.

Il Milan se la vedrà con la Roma nella corsa a Oya, visto che il club giallorosso è ugualmente molto attento alla crescita e all’esplosione di giovani calciatori internazionali, anzi si può dire che il d.s. Monchi è una sorta di ‘guru’ in tal senso. Entrambi i club italiani sono dunque interessati al 18enne brasiliano, che diventerà pezzo appetibile sul mercato a breve, visto che il suo contratto con il ‘Timao’ scadrà a settembre 2018 e dunque si potrà presto ingaggiare a costo zero. Un’operazione di prospettiva che il Milan non vuole lasciarsi sfuggire, visto che metterebbe sotto contratto un talento dal sicuro avvenire, già leader del Brasile Under 17 e stella del settore giovanile paulista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy