Jorge Mendes presente a Milan-Ludogorets: osservato speciale André Silva

Andre Silva Cosmin Moti
Andre Silva e Cosmin Moti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ieri sera uno degli osservati speciali di Milan-Ludogorets era senza dubbio André Silva. Dopo i buoni segnali lanciati nello spezzone di partita con la Sampdoria, ci si attendeva una conferma da parte sua.

Invece il portoghese a San Siro ha messo in campo una prestazione anonima. Va detto che non ha ricevuto una quantità di palloni numerosa, però ha sbagliato diversi passaggi semplici e alcune scelte a livello di giocata. Ci si aspettava molto di più dal numero 9 rossonero, apparso anche meno grintoso e determinato rispetto a sabato.

Ad assistere a Milan-Ludogorets di Europa League c’era anche Jorge Mendes. Come testimoniato da Sportitalia, l’agente di André Silva era presente a San Siro. Sicuramente non sarà rimasto colpito positivamente dalla prestazione del suo assistito. Il potente procuratore portoghese, che cura gli interessi anche di gente come José Mourinho e Cristiano Ronaldo, ha guardato la partita assieme a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sicuramente le parti avranno avuto modo di parlare della situazione dell’ex talento del Porto, ancora non esploso con la maglia rossonera.