Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

Antonio Donnarumma tornato titolare in Milan-Ludogorets di Europa League. Dopo il derby di Coppa Italia contro l’Inter da protagonista, seconda presenza stagionale per il fratello maggiore di Gigio.

Ieri poco operoso il portiere rossonero, che comunque ha saputo farsi trovare pronto nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. Queste le sue parole a Milan TV: “In partite come queste devi sempre stare attento e concentrato. Si sa che contro il Milan gli altri hanno poche occasioni e quindi devi farti trovare pronto. L’abbiamo preparata bene e volevamo subito far gol per chiudere il discorso qualificazione. Ci siamo riusciti”.

In seguito Antonio Donnarumma ha parlato della prossima impegnativa sfida contro la Roma all’Olimpico: “Domenica a Roma ci sarà una partita molto importante, la prepareremo al meglio e andremo lì per cercare la vittoria”. Un commento finale sul sorteggio di Europa League: “Non fa differenza l’avversario, per noi sono tutti uguali“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it