Shevchenko: “Gattuso ha cambiato faccia al Milan, squadra con identità”

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (©Getty Images)

NEWS MILAN Andriy Shevchenko è uno che conosce molto bene sia l’ambiente Milan che Gennaro Gattuso. Rispetto ai suoi tempi molto è cambiato, a partire dalla società, ma il suo legame con i colori rimane forte.

L’attuale commissario tecnico dell’Ucraina è intervenuto a Tele Radio Stereo e ha parlato ovviamente di mister Gattuso: “Rino sta facendo un ottimo lavoro, sono molto contento per lui. Sta cambiando la faccia del Milan, che è veramente squadra ora e sta giocando un buon calcio”.

A Shevchenko viene domandato se il Milan possa rientrare nella lotta per un posto in Champions League: “Deve fare dei passi piano. La squadra deve trovare continuità a livello di gioco e trovare identità di squadra, i giocatori devono giocare assieme. In queste ultime partite il Milan ha dimostrato che sta tornando, c’è un gruppo di giocatori che sta giocando con identità da Milan. Questo crea ottimismo nei tifosi, la squadra è in crescita. Domenica sera c’è una partita molto difficile, per tornare in corsa per la Champions League il Milan deve sicuramente vincere contro la Roma“.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy