Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’allarme è stato lanciato dai meteorologi già da qualche giorno. L’uragano Buran è in arrivo da domani su tutta Italia, con una ventata d’aria gelida dalla Siberia che colpirà il paese.

Molte partite del campionato di Serie A, soprattutto al Nord Italia, appaiono a rischio proprio per queste previsioni sfavorevoli, che parlano di almeno 2-3 giorni di clima gelido e temperature ampiamente sotto lo zero. L’allarme in teoria è stato lanciato anche per il posticipo di domani sera tra Roma e Milan, con fischio d’inizio alle ore 20,45 allo stadio Olimpico.

Condizioni meteo sulla capitale che però non sembrano spaventare affatto: chi aveva timore di un possibile rinvio per freddo e gelo può stare tranquillo. Secondo il portale Ilmeteo.it a Roma nell’orario del match in questione è prevista una temperatura intorno ai 7 gradi e un tempo variabile, con una leggera pioggia che potrebbe andare ad infastidire i giocatori in campo. Niente Buran dunque per il momento su Roma, mentre già da domani mattina dalle parti di Milanello si sfioreranno i -3 gradi centigradi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it