Sky Sport – Verso Roma-Milan: più Cutrone che Kalinic

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per il Milan si avvicina un’altra gara fondamentale. Dopo aver superato brillantemente la Sampdoria a San Siro, la squadra rossonero dovrà affrontare la Roma all’Olimpico. Contro i giallorossi inizia così un periodo di fuoco e ricco di partite di cartello.

Gennaro Gattuso ha il compito di mantenere alto il livello mentale e fisico della squadra. Servirà quindi una buona gestire della rosa. Anche se, come ha ribadito in più occasioni, l’obiettivo è quello di mettere in campo sempre la formazione migliore. Per la gara di domani nella capitale c’è soltanto un dubbio: Patrick Cutrone o Nikola Kalinic? Il croato è tornato a disposizione del mister e ha giocato già una buona porzione di partita giovedì contro il Ludogorets.

Ma Gattuso, stando a quanto riporta Sky Sport, potrebbe puntare ancora sull’ex Primavera. Quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio. Le cose però potrebbero cambiare nelle prossime ore. Importante sarà anche la conferenza stampa delle 14:30 in cui il tecnico potrà dare delle indicazioni. Per il resto, formazione già scritta.

ROMA-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (Kalinic), Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy