Milan fiducioso: “Roma favorita, ma Gattuso è pronto a tutto”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un big match tutto da vivere quello di domani sera allo stadio Olimpico, tra due squadre che non lottano per lo Scudetto ma che vogliono rilanciarsi dopo i recenti flop.

La Roma punta a mantenere il terzo posto in classifica, il Milan vuole continuare l’ascesa ed avvicinarsi alla zona Champions League il più possibile. Uno scontro diretto con ambizioni simili ma motivazioni differenti. Secondo la stampa nazionale i giallorossi, giocando in casa, sono favoriti ma in casa Milan non tutti sono d’accordo con questo pronostico così poco ottimista per i colori rossoneri.

Sul sito web ufficiale Acmilan.com è arrivato l’ormai classico commento della società alla rassegna stampa odierna, in particolare proprio sulla sfida di domani alle ore 20,45: La Roma ha vinto all’andata a San Siro, è avanti in classifica, gioca in casa, su un campo dove i rossoneri non vincono da quasi sette anni. C’è tutto per considerare i giallorossi favoriti, ma c’è anche il clima nel quale Rino Gattuso ama trovarsi occhi negli occhi e pancia a terra con la sua squadra, con i suoi giocatori, con il suo pane quotidiano. La partita dell’Olimpico è durissima, ma il Milan proverà anche a Roma ad essere quello che è sempre stato dal 27 dicembre ad oggi: una squadra pronta a tutto, capace di rispettare tutti ma senza timori nei confronti di nessuno”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy