Milan, martedì CdA: previsto un nuovo aumento di capitale

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Martedì prossimo sarà una giornata piuttosto importante per quanto riguarda il Milan, in particolare a livello societario e finanziario.

Mentre la squadra di Gennaro Gattuso resterà a Roma per preparare la sfida di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio che può valere l’accesso alla finalissima, il club ha organizzato per martedì 27 febbraio un nuovo CdA presso la sede di Casa Milan. In mattinata Marco Fassone e gli altri membri del consiglio d’amministrazione si riuniranno in primis per approvare il bilancio preconsutivo del periodo luglio-dicembre 2017. Pare che i numeri in cassa per i suddetti mesi siano piuttosto buoni, nonostante le enormi spese sul mercato estivo effettuate dalla nuova dirigenza.

Inoltre, come scrive oggi il Corriere della Sera, è previsto un altro aumento di capitale da parte della proprietà cinese, che secondo accordi già siglati nei mesi scorsi deve versare entro la fine della stagione altri 10 milioni di euro. E’ probabile che tale versamento avvenga anche con qualche giorno di ritardo, ma si deciderà in base alle esigenze ed ai numeri che verranno resi noti nel CdA di martedì. Il Consiglio potrebbe anche richiedere solo una parte dei 10 milioni previsti dagli accordi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy