Patrick Cutrone, ancora lui. Il giovane attaccante nato a Como ha segnato il gol dello 0-1 in Roma-Milan, aprendo così le porte a una vittoria certificata dal raddoppio successivo di Davide Calabria.
Queste le parole del numero 63 rossonero a Premium Sport: “Sono troppo felice, perché è una vittoria pesante, troppo importante. Sono contento per i tre punti, prima che per il mio gol. L’abbraccio finale a Gattuso? Il mister tiene tantissimo a questo gruppo: ci siamo uniti tanto nell’ultimo periodo e ora stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Derby? Prima pensiamo a mercoledì: vogliamo andare in finale di Coppa Italia.”
Cutrone meritatamente titolare in questo Milan, anche se va detto che poi Nikola Kalinic ha fatto bene quando è subentrato a Patrick stesso. Il croato ha servito l’assist-gol a Calabria per lo 0-2 finale.
#serieapremium#Cutrone: “Sono troppo felice perché abbiamo vinto. Pensiamo gara dopo gara ma era fondamentale vincere oggi. Il Mister ha unito il gruppo”. #RomaMilan pic.twitter.com/BXG9kq8Waw
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 25 febbraio 2018
Redazione MilanLive.it