Milan, Donnarumma: “Pronti alla sfida, abbiamo tanto da dimostrare”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Big-match questa sera allo stadio Olimpico: Roma-Milan, posticipo della 26.a giornata di Serie A. Nel pre-partita intervista per Gianluigi Donnarumma.

Il portiere milanista, stasera titolare nell’11 ufficiale scelto da Gattuso, oggi ha compiuto 19 anni. Questi i suoi ringraziamenti anzitutto: “Grazie per gli auguri, 19 anni sono un po’ vecchio (ride, ndr). Ringrazio la squadra, oggi mi hanno fatto un po’ di scherzi. Spero di festeggiarlo. Gli auguri, oltre ai calciatori e alla fidanzata, sono stati tanti. Non ho ancora risposto a tutti. Vogliamo vincere stasera per festeggiare dopo tutti insieme”.

Gigio nel corso dell’intervista a Premium Sport, ha detto la sua sulla sfida di questa sera contro i giallorossi: “Mettiamo tanta credibilità, siamo in un momento positivo, abbiamo tanto da dimostrare. Non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo preparato bene la partita, siamo pronti per affrontare la Roma. Sfida con Allison? E’ un gran portiere, sta facendo davvero bene. Gli faccio i complimenti. Sfida difficile, speriamo di ottenere un bel risultato”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy