Roma-Milan, Kessié: “Bravo Gattuso, con Montella lavoravamo poco”

Franck Kessie Radja Nainggolan
Franck Kessie e Radja Nainggolan (©Getty Images)

Franck Kessié ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo Roma-Milan 0-2 all’Olimpico. Buona prestazione del mediano ivoriano, che ormai è una certezza della squadra di Gennaro Gattuso.

Questi i primi commenti dell’ex Atalanta: “Anche all’andata non avevamo giocato male, ma è così il calcio. Fondamentale aver conquistato questi tre punti e adesso dobbiamo andare avanti. Dobbiamo pensare alla partita con la Lazio e poi partita dopo partita, non dobbiamo ragionare troppo in avanti”.

A Kessié viene domandato cosa abbia cambiato Gattuso per far svoltare il Milan: “Ci ha fatto lavorare di più, con Montella lavoravamo poco in settimana e si vedeva in campo. La differenza si vede in campo. Lo spogliatoio è sempre uguale, nel girone andata era difficile perché sono arrivati tanti giocatori dall’estero, ma ora siamo una famiglia e stanno arrivando i risultati”.

Il centrocampista rossonero spende parole di elogio per l’attuale mister, mentre critica Vincenzo Montella per aver fatto lavorare poco il gruppo. In campo si vede un Milan molto più brillante, è sotto gli occhi di tutti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy