Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il ciclo terribile del Milan parte oggi, 25 febbraio, e si concluderà soltanto tra tre settimane, prima della sosta per le Nazionali prevista nella seconda metà di marzo.

Il primo step da affrontare per i rossoneri si chiama Roma, un match complesso da giocare in un Olimpico che ha voglia di rivalsa dopo alcuni risultati recenti tutt’altro che eccelsi. E per tentare il colpaccio in trasferta Gennaro Gattuso non vuole fare sconti e punterà dunque sulla formazione più titolare possibile.

Roma-Milan, le probabili formazioni

Come pronosticato oggi dalla Gazzetta dello Sport, dunque il Milan si presenterà nella capitale con il suo classico 4-3-3 ricco di calciatori considerati ‘fedelissimi’ per mister Gattuso. Rispetto al match di coppa con il Ludogorets torneranno in campo i titolari che hanno riposato giovedì scorso. Spazio dunque ai vari Bonucci, Biglia, Bonaventura, Suso e Calhanoglu, tutti rigenerati dalla ‘pausa’ concessagli in settimana.

In attacco il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Patrick Cutrone, con Gattuso che vuole continuare a battere finché il ferro è caldo e dunque sfruttare il momento positivo del suo giovane bomber. Panchina per Kalinic e André Silva.

La Roma di Eusebio Di Francesco risponderà con un modulo praticamente a specchio; vari i cambi di formazione rispetto alla sfida persa in Champions League contro lo Shakhtar: fuori Dzeko, De Rossi e Florenzi. Al loro posto dovrebbero esserci Schick, Pellegrini e Bruno Peres.

formazioni roma milan
Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it