Cafu: “Questo è il Milan di Gattuso. Rino idolo rossonero”

Marcos Evangelista Cafu
Marcos Evangelista Cafu (©Getty Images)

NEWS MILANMarcos Evangelista Cafu ha guardato da spettatore speciale la sfida di campionato Roma-Milan. Infatti ha giocato in entrambe le squadre in passato.

Il brasiliano ha così parlato a Gazzetta TV del match dell’Olimpico vinta dai ragazzi di Gennaro Gattuso: “Due grandi club, due grandissime squadre. Nessuno si aspettava un risultato così, ma il calcio è così. Partita bellissima, sia Milan che Roma hanno creato tante occasioni. I rossoneri in tre opportunità l’hanno buttata due volte dentro”.

Cafu ha espresso anche la propria opinione su mister Gattuso, che è stato suo compagno ai tempi della sua avventura a Milano: “Ha avuto esperienze importanti nelle squadre in cui è stato. Ciò lo ha fatto crescere tantissimo. Non è facile essere allenatore di una grande squadra. Lui al Milan era un idolo e dunque è ancora più difficile. Sta facendo molto bene e vorrei vedere il suo discorso ai giocatori prima di entrare in campo, perché lui ha una personalità importante e molto forte. Vedendo come gioca il Milan adesso, si vede che è il Milan di Gattuso”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy