Milan-Inter e Milan-Arsenal: informazioni sui biglietti

Milan Arsenal
Milan-Arsenal (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Periodo di impegni complicati per la squadra di Gennaro Gattuso. Doppia trasferta a Roma, la prima di campionato vinta ieri contro i giallorossi e la seconda di Coppa Italia mercoledì contro la Lazio. Poi in casa due sfide toste contro Inter (domenica 4 marzo) e Arsenal (giovedì 8 marzo).

Per le due partite di San Siro, derby di Serie A e ottavi di finale di Europa League, tanti tifosi vorranno esserci. Il Milan tramite il proprio sito ufficiale ha reso note le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti. Chi vorrà assistere alle gare contro Inter e Arsenal saprà come fare adesso. La società spera di avere un Giuseppe Meazza pieno, una bolgia che trascini i giocatori verso la vittoria.

Milan-Inter, informazioni sui biglietti per il derby

Date e modalità di vendita:

– Dalle ore 12 di lunedì 5 a mercoledì 7 febbraio: vendita riservata per abbonati al Secondo Verde*;

– Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio a lunedì 12 febbraio: vendita riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;

– Dalle ore 10 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;

– Dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio: vendita libera

Punti Vendita:

online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan
– presso tutte le filiali BPM
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita per eventuali biglietti residui

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Listino prezzi applicato: clicca qui

* note operative per gli abbonati al Secondo Verde
Gli abbonati al Secondo Anello Verde in occasione di Milan-Inter non potranno occupare il posto a sedere abituale, poiché il loro settore sarà riservato ai tifosi ospiti. Gli abbonati al Secondo Verde potranno scegliere tra le seguenti possibilità:

– acquistare un biglietto in qualsiasi settore dello stadio, a un prezzo scontato, durante l’apposita fase di vendita (il prezzo scontato è valido solo per i tre giorni di vendita riservata, non sarà mantenuto nelle successive fasi di vendita); sarà possibile acquistare un biglietto in tutti i settori disponibili, il biglietto potrà essere emesso solo in formato print@home;
– essere ricollocati al Terzo Anello Rosso (settori laterali verso il Blu) gratuitamente. In questo caso l’abbonato, a partire da venerdì 9 febbraio, dovrà scaricare il segnaposto con i riferimenti del nuovo posto a sedere assegnato per il derby accedendo alla procedura di cambio nominativo e, dopo aver inserito il codice Cuore Rossonero, scegliere l’opzione “scarica segnaposto utilizzatore”.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Secondo Anello Verde) sarà gestita dalla società Inter mediante i propri canali di vendita abituali.

Europa League, informazioni sui biglietti per Milan-Arsenal

Date e modalità di vendita:

– Dal 27 febbraio (ore 12) al 28 febbraio (ore 22), prelazione per abbonati al campionato: ciascun abbonato, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, potrà acquistare un biglietto per lo stesso posto a sedere occupato in campionato, con *;

– Giovedì 1 marzo (dalle ore 10 alle ore 22), prelazione speciale per abbonati al campionato: gli abbonati che non hanno potuto accedere alla fase di prelazione, poiché i loro posti sono riservati a UEFA**, potranno acquistare in questo periodo un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; a questa fase di vendita possono avere accesso anche gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo e sarà sempre in vigore il *

– Dalle ore 10 di venerdì 2 marzo: vendita libera.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Punti Vendita:

– online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan
– presso tutte le filiali BPM.
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

Listino prezzi applicato: clicca qui

Biglietti Settore Ospiti: A.C. Milan informa che la vendita dei biglietti tramite i propri canali è destinata ai Supporters di A.C. Milan stesso e che pertanto i Supporters della Squadra Ospite potranno acquistare i biglietti per assistere alla partita esclusivamente utilizzando i canali di vendita ufficiali della Squadra Ospite, acquistando il settore loro riservato (Terzo Anello Verde).

* il listino prezzi dedicato agli abbonati sarà valido solo per le due fasi di prelazione e non sarà applicabile per la vendita libera.

** dettaglio posti riservati a UEFA per Ottavi di Finale

Settore S:
dalla fila 5 alla fila 6, posti da 1 a 20
dalla fila 7 alla fila 14, posti da 1 a 25
Settore T:
fila 3, posti 1 e 2
dalla fila 4 alla fila 14, posti da 1 a 18
Settore 156:
fila 5, posti da 1 a 25
dalla fila 6 alla fila 7, posti da 1 a 27
dalla fila 8 alla fila 11, posti da 1 a 39
Settore 164:
dalla fila 2 alla fila 5, posti da 1 a 10
dalla fila 6 alla fila 11, posti da 1 a 20

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy