Roma-Milan, moviola: regolari le due reti rossonere

Bonucci e Schick
Leonardo Bonucci interviene su Schick (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una serata persino più tranquilla del previsto quella di ieri allo stadio Olimpico dal punto di vista disciplinare, vista l’ottima regolarità con cui si è giocato.

L’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni ha diretto senza sbavature enormi e non ha utilizzato neanche un cartellino nei 90′ di Roma-Milan; come scrive la moviola della Gazzetta dello Sport il giallo ci stava però nei confronti di Franck Kessié, che sposta con una manata Radja Nainggolan e gli fa anche saltare un dente involontariamente, ma l’intervento scomposto poteva essere punito.

Regolari entrambi i gol del Milan nella ripresa: Cutrone sull’assist di Suso scatta alle spalle di Manolas con i tempi giusti, mentre Calabria sul pallone profondo di Kalinic è tenuto in gioco perfettamente da Peres. La VAR ha confermato senza troppi patemi d’animo la decisione della terna arbitrale. La Roma ha protestato per due contatti dubbi in area rossonera: prima Pellegrini, caduto in un contrasto con Bonaventura, poi Schick chiuso da un intervento in scivolata deciso di Bonucci. In entrambi i casi però non vi sono irregolarità, con Mazzoleni abile e convinto nel lasciar giocare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy