Coppa Italia, verso Lazio-Milan: Kalinic probabile titolare

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nemmeno il tempo per godersi la grande vittoria contro la Roma in campionato, che la squadra rossonera domani sarà impegnata in un altro delicato incontro: contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia.

Gennaro Gattuso ovviamente, già da ieri, sta studiando la possibile formazione da schierare contro i biancocelesti. In palio c’è una finale, dunque non si può fallire né l’approccio alla partita, né la scelta dell’11 titolare. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Sky Sport 24, in attacco nel consueto 4-3-3 dovrebbe essere Nikola Kalinic a partire dal primo minuto. Il croato dovrebbe vincere il ballottaggio con Patrick Cutrone, stando almeno a queste ultime news Milan. Non dovrebbero esserci altri cambi rispetto alla formazione schierata domenica all’Olimpico, soprattutto se tutti hanno recuperato le energie seppur siano passati appena due giorni.

Kalinic ha recuperato pienamente la scorsa settimana dal problema di pubalgia. Giovedì scorso ha giocato uno spezzone contro il Ludogorets in Europa League, così come domenica sera contro i giallorossi, quando ha preso il posto di Cutrone al 67′ ed ha avuto tempo di sfiorare il gol e servire l’assist a Calabria per il definitivo 0-2. Speriamo in un ritorno al gol di Kalinic domani sera, ma soprattutto di una buona prestazione che aiuta la squadra a passare il turno dopo lo 0-0 del match d’andata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy